Femintimate Pelvix
Per la riabilitazione del tuo pavimento pelvico
PELVIX è stato realizzato in collaborazione con ginecologi, urologi, psicoterapeuti e ostetriche, a seguito di studi approfonditi e specifici sulla costituzione dei muscoli che formano il pavimento pelvico e gli organi ad essi associati, come la vagina, l’uretra e il retto.
PELVIX è un trattamento completamente naturale basato sull’esercizio dei muscoli del pavimento pelvico tramite un graduale aumento del peso. PELVIX permette di trattare precisamente la zona che si desidera rinforzare, in qualsiasi altro modo è difficile sentire ed attivare specificatamente i muscoli coinvolti. Mediante l’utilizzo di PELVIX la contrazione si ottiene naturalmente provocando una reazione spontanea dell perineo in risposta all’azione della gravità.
Design e Materiali:
- PELVIX è stato disegnato tenendo particolarmente conto della funzionalità e delle sensazioni tattili.
- PARTE ANTERIORE: affusolato, per aiutarne l’inserimento.
- PARTE CENTRALE: a coste, per adattarlo alle pareti vaginali.
- PARTE POSTERIORE: inclinato, per mantenerlo confortevole anche quando i muscoli si contraggono.
- CORDONCINO DI RIMOZIONE: in Nylon, rivestito con silicone medicale.
L’oggetto è completamente rivestito di silicone di alta qualità, ipoallergenico e bio tollerabile, risultando molto liscio al tatto. La peculiarità di PELVIX è il movimento dei pesi al suo interno. Questa caratteristica stimola la circolazione del sangue, un fattore determinante per lo sviluppo del tono muscolare.
Pelvix 17,0gr
Pelvix + sfera diametro 15mm 26,2gr
Pelvix + sfera diametro 18mm 34,4gr
Pelvix + sfera diametro 22mm 51,5gr
Pelvix + sfera diam. 15mm + sfera diam. 22mm 60,7gr
Come utilizzare PELVIX
Applica un po’ di lubrificante a base acquosa all’entrata della vagina (circa il volume di una noce) quindi massaggiare delicatamente per 2-3 minuti. La vaselina può causare danni, (rischio di infezione vaginale) così come altri lubrificanti a base di olio sono assolutamente controindicati in questi casi.
Prendere PELVIX e applicare la stessa quantità di lubrificante sulla punta. Quindi cominciare a premere per introdurlo nella vagina in modo delicato e progressivo come un assorbente interno. Se si avverte secchezza è importante aggiungere del lubrificante. Mantenere inserito per 15-20 minuti rimanendo in piedi o in movimento, mai a riposo o seduta. Per il proprio peso PELVIX tenderà a scendere e a cadere, ciò sarà causa di un riflesso spontaneo di contrazione di muscoli del pavimento pelvico. Questa azione genera una fisioterapia molto efficace e specifica. Procedere in questo modo per tutti i giorni necessari finché non sarà possibile trattenere comodamente questo peso. Svitate il guscio per introdurre la sfera più piccola e ripetere la stessa modalità. Ripetere la modalità aumentando progressivamente il peso di PELVIX, fino a poterne sopportare senza fatica il massimo. Il tempo per la realizzazione di tutti i passi dipende da ogni singolo caso. Il tempo approssimativo di durata del trattamento va da 1 a 4 mesi.